DnR sigla il Protocollo d’Intesa con il Prefetto di Caltanissetta – 8 Giugno 2018

Home / News / DnR sigla il Protocollo d’Intesa con il Prefetto di Caltanissetta – 8 Giugno 2018
DnR sigla il Protocollo d’Intesa con il Prefetto di Caltanissetta – 8 Giugno 2018
Venerdì 8 Giugno alle ore 12, presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Caltanissetta, in Viale Regina Margherita 30 l'Associazione di Promozione Sociale,Democrazia nelle Regole (DnR), e il Sig. Prefetto di Caltanissettadr.ssa Maria Teresa Cucinotta, sigleranno un Protocollo d'Intesa, per iniziare un percorso di sensibilizzazione e formazione al valore delle Regole e della Civiltà, a partire dalla Costituzione, rivolto in particolare agli studenti e alla cittadinanza in generale.
Saranno presenti, l' Avv. Giulio Bacosi, Avvocato dello Stato, Presidente dell'Associazione "Democrazia nelle Regole" (DnR), con i suoi collaboratori, e alcuni nostri delegati in Sicilia, tutti ben lieti di fornire maggiori delucidazioni sull'attività e le iniziative dell'Associazione.
Il Protocollo d'Intesa dà seguito, in sede territoriale, al Protocollo di Intesa Nazionale, stipulato in data 15 novembre 2012, e rinnovato in data 15 febbraio 2016, con il Ministero dell'Interno, per la promozione di iniziative di sensibilizzazione della collettività in materia di legalità e di cittadinanza democratica.
L'incontro è aperto a tutti. Invitiamo coloro che volessero saperne di piu, a partecipare oppure a contattarci direttamente.
Il nostro viaggio nelle Regole continua

Leave a Reply

Your email address will not be published.