Regole e Civiltà a Udine Democrazia nelle Regole firma un Protocollo d’Intesa con il Prefetto

Home / News / Regole e Civiltà a Udine Democrazia nelle Regole firma un Protocollo d’Intesa con il Prefetto
Regole e Civiltà a Udine Democrazia nelle Regole firma un Protocollo d’Intesa con il Prefetto

Venerdì 23 Marzo l'Associazione di Promozione Sociale, Democrazia nelle Regole (DnR), e il Sig. Prefetto di Udine, dr. Vittorio Zappalorto, sigleranno un Protocollo d'Intesa, per iniziare un percorso di sensibilizzazione e formazione al valore delle Regole e della Civiltà, a partire dalla Costituzione, rivolto in particolare agli studenti e alla cittadinanza in generale.

Il Protocollo d'Intesa dà seguito, in sede territoriale, al Protocollo di Intesa Nazionale, stipulato in data 15 novembre 2012, e rinnovato in data 15 febbraio 2016, con il Ministero dell'Interno, per la promozione di iniziative di sensibilizzazione della collettività in materia di legalità e di cittadinanza democratica.

Nella stessa giornata alle ore 11, presso il Liceo Classico "Jacopo Stellini" in Piazza I Maggio 26, a Udine si terrà il seminario sul tema: "La Costituzione Repubblicana nel prisma dell'attualità".
L'incontro è aperto a tutti. Invitiamo coloro che volessero saperne di piu, a partecipare oppure a contattarci direttamente.

Il nostro viaggio nelle Regole continua

Leave a Reply

Your email address will not be published.